Totti: “Voglio portare la Roma sempre più in alto”

Totti:

Totti: «Aiuterò la Roma da dirigente come ho fatto da calciatore»

"Entro in punta di piedi in società, cercando di capire quale sarà il mio ruolo da dirigente. Ma sul mio biglietto da visita, come sempre, ci sarà scritto solo Francesco, As Roma". Francesco Totti parla per la prima volta alla Tv ufficiale del club dal

L'avventura di Francesco Totti da dirigente della Roma è praticamente iniziata. L'ormai ex capitano giallorosso continuerà la storia con i suoi colori e oggi, come riporta gazzetta.it, ha vissuto il suo primo giorno da dirigente e ha incontrato il …

L'ex capitano giallorosso ufficializza le sue nuove mansioni: "Inizialmente mi metterò a disposizione di tutti, dal presidente alle giovanili. Poi, a poco a poco, cercherò di capire in quale ruolo consacrarmi. Con Pallotta tutto chiarito, Di Francesco …

Ufficiale l'acquisto di Under. Il turco: "Un nuovo inizio nella mia vita, voglio essere titolare" · La maledizione del crociato continua: KO anche Luca Pellegrini · Roma di misura sullo Slovacko, Di Francesco applaude: "Buon atteggiamento" · Ünder …

Francesco Totti annuncia il suo addio ufficiale al calcio. Lo storico capitano della Roma, in una intervista al canale ufficiale giallorosso: "Alcuni giocatori ci pensano già mentre giocano, io no. Ho pensato solo a dare un forte contributo alla …

Futuro chiarito in un'intervista rilasciata a Roma TV e nuova avventura al via, senza separarsi dal suo club: Francesco Totti sarà nuovo dirigente all'interno dell'area tecnica della Roma. Proseguirà così la storia con il club giallorosso, anche fuori …

Roma, Totti fa le prove da dirigente. E Fazio: "Grande entusiasmo"

Roma, Totti fa le prove da dirigente. E Fazio: "Grande entusiasmo"

Roma, Totti fa le prove da dirigente. E Fazio: "Grande entusiasmo"

"È finita la prima parte (della vita, ndr) da calciatore, ora ne inizierà un'altra altrettanto importante da dirigente. Sperando di fare quello che ho fatto sul campo". Con queste parole, rilasciate in un'intervista a Roma Tv, Francesco Totti ha …

Mancava soltanto la parola del protagonista di questa lunga storia ed è finalmente arrivata. Francesco Totti dopo un quarto di secolo passato sul prato dell'Olimpico smette ufficialmente di giocare e si sposta in tribuna, in giacca e cravatta. “È …

È ufficiale, Totti entra nella dirigenza della Roma: "Un ruolo non definito"

Il 28 maggio 2017 Totti ha giocato l'ultima partita con la maglia giallorossa, ma Francesco non si è separato dalla Roma. "E' finita la parte della mia vita da calciatore – ha spiegato a Roma Tv -. Adesso ne inizia una più importante da dirigente … . "…

Totti si presenta da dirigente: "Inizia una nuova vita, con Pallotta per una grande Roma"

Ora è ufficiale, Francesco Totti nuovo dirigente della Roma: "Inizia una nuova parte della mia vita"

Ora è ufficiale, Francesco Totti nuovo dirigente della Roma: "Inizia una nuova parte della mia vita"

Ora è ufficiale: Francesco Totti entra a far parte della dirigenza della Roma, ad appena due mesi dall'addio al calcio che ha fatto emozionare un'intera nazione. L'ex numero 10 giallorosso lo ha annunciato nel corso di un'intervista a un'emittente … . Francesco Totti dopo quasi due mesi dal giorno del ritiro dal calcio giocato, quell'indimenticabile 28 maggio, è tornato a parlare del suo futuro e lo ha fatto ai microfoni di Roma Tv. 17 luglio 2017 – agg. 17 luglio 2017, 20.35 Luca Raimondi …

Roma, Totti: “E' finita una parte della mia vita, ora comincia quella da dirigente”

Totti: «Aiuterò la Roma da dirigente come ho fatto da calciatore»

Totti: «Aiuterò la Roma da dirigente come ho fatto da calciatore»

Francesco Totti ha deciso: ricoprirà il ruolo di dirigente della As Roma. "Il 28 maggio è finita la mia parte della vita fa calciatore e ne inizia un'altra da dirigente, sperando di fare quello che ho fatto sul campo verde", dice l'ex capitano … . Francesco Totti, ex capitano della Roma, ha rilasciato un'intervista a Roma Tv: '' Il 28 maggio è stato un giorno storico e importante che mi ha colpito tantissimo; sarà difficile spiegare alla gente quello che provato. E' finita la mia parte di vita … . ROMA, 17 LUG – "Ho parlato col presidente Pallotta, ci siamo chiariti, adesso siamo contenti del nostro incontro e cercheremo di portare più in alto possibile questa squadra". Così Francesco Totti, nella prima intervista da dirigente della Roma. L'ex n.